abbonamento iptv funzionamento

Sono veri ?

Molti di loro si affidano alla ricerca online cercando:  “link iptv italia” a tal proposito corrono alla disperato ricerca di pseudo-servizi online che dietro al pagamento di pochi euro, o addirittura gratis, possano riuscire ad ottenere tutti i canali che hanno sempre desiderato… Ma è davvero conveniente ?
Siamo spiacenti di comunicarti che purtroppo la risposta a questa domanda è un secco NO !

non sono sicuri?

Partiamo dal presupposto che su siti web del genere che si trovano normalmente in rete, c’e una grandissima affluenza, e tutti codici che troverete per aver link iptv italia gratis saranno link che vengono dati a centinaia di persone.
Nello specifico quando accade una cosa del genere vuol dire che lo stesso “abbonamento iptv” lo stanno a guardare centinaia di persone, e quindi avremo ogni pochissimi secondi degli innumerevoli blocchi, proprio dovuti al fatto che lo stesso codice è stato condiviso da centinaia di persone !

E quindi ti poniamo la fatidica domanda “vale davvero rischiare di intossicarci per non pagare qualche euro e fare un buon abbonamento iptv “?

iptv come funziona

IPTV IN FERIE

Siamo in ferie dal 13/08 fino al 02/09 tutte le richieste di test, saranno regolarmente (spostate al termine delle vacanze) quindi e inutile fare richieste di abbonamenti o test.

Auguriamo intanto a tutti i nostri clienti, BUONE VACANZE ed a risentirci a Settembre. Grazie!