Ciao ! E’ benvenuto nel servizio più professionale di iptv streaming che tu possa conoscere, affidabilità serietà, e soprattutto qualità, sono solo alcune delle nostre migliori qualità.

Siamo alcuni tra i più grandi aggregatori in Italia di canali televisivi ed eventi in diretta sul web. Molti utenti utilizzano ogni giorno i nostri servizi di IPTV STREAMING per guardare, e condividere in tempo reale i propri canali preferiti con semplicità e facilità; fattori che da sempre ci contraddistinguono. Ma prima di cominciare,cosa è la IPTV?Bene,per “IPTV” (Internet Protocol TeleVision) intendiamo (detto a grandi linee) la possibilità di vedere qualsiasi canale a pagamento,nel nostro caso in Italia sono SKY e PREMIUM ,pagando una cifra molto,ma molto inferiore al prezzo normale se comprato da SKY o PREMIUM….Per esempio,un anno di Sky e Premium costa molte centinaia di €,mentre con l’IPTV spendere 0€ per 1 anno e potrete vedere tutti questi canali a pagamento,però pagati ad un prezzo molto,ma molto inferiore.

La forza di prezzi cosi bassi, sta proprio nello streaming, in quanto i contenuti trasmessi sulla tv live sono visti tramite streaming, con leggeri ritardi, cosi anche per le partite di calcio, per i film live, o per eventi in diretta.

IPTV serve per guardare i canali TV su dispositivi di nuova generazione. Ad esempio potrai guardare tutti i canali televisivi satellitari e del digitale terrestre direttamente sul tuo computer, tablet, smartphone o Smart TV. Il funzionamento del sistema IPTV in streaming non è complicato, ma bisognerà prestare un po’ di attenzione sui requisiti primari. 

Primo tra tutti la connessione internet che dovrà essere di almeno 6/8 mega che serve proprio per avere quel minimo di banda per non avere nessun tipo di blocco durante la visione dei nostri programmi preferiti. Mentre invece per i computer c’e bisogno di un buon lettore/player come ad esempio (vlc media player) e di una buona scheda grafica.

Se invece hai un decoder ti consigliamo un buon MAG, oppure un buon decoder android, con almeno un paio di giga di ram.

GUARDA LA SERIE A E LA SERIE B QUANDO VUOI, DOVE VUOI

Iptv Italiano Streaming TV è l’unica delle IPTV Italia e internazionale che ti permette di vedere sui tuoi dispositivi preferiti, tutta la Serie A e tutte le partite di Serie B, anche in HD

In più, potrai vedere tranquillamente anche le altre competizioni calcistiche europee e del mondo (Champions League, Europa League, NBA, MLB, NHL, English League Cup, Ligue des Champions, LaLiga, Coppa delle nazioni africane e anche molto di più con migliori Pacchetti.  

  • Gli utenti sono in grado di guardare qualsiasi sport senza restrizioni regionali e senza problemi di stabilità!
  • Tutti gli eventi sportivi saranno trasmessi direttamente live!
  • La nostra sezione Video On Demand offre oltre 30.000 programmi TV, serie tv, cartoni e film, permettendoti di scegliere ciò che è giusto per te con iptv abbonamento
  • Canali 24/7 dei tuoi programmi preferiti
  • Offriamo qualità HD, alta definizione, per tutti i canali della lista IPTV Italia

Crediamo nel nostro prodotto e rispettiamo i più alti standard. Ci interessa davvero tanto il tuo tempo libero, quanto te, e ti offriamo il miglior supporto attraverso il nostro centro di assistenza dedicato. Inoltre, Iptv streaming TV offre costantemente aggiornamenti gratuiti con nuove funzionalità richieste dai nostri utenti. Potete contare su di noi. Finalemente Hai solo bisogno di abbonarti e di godere del migliore servizio IPTV Italia, m3u, senza blocchi. Inizia a guardare la Lista IPTV Italia direttamente sulla tua TV e senza antenna satellitare, qualunque sia la vostra posizione sulla terra!

Siamo la prima iptv in Italia per costituzione e ogni anno aggiorniamo i nostri servizi per offrire il miglior prodotto sul mercato. Migliaia di clienti si sono già abbonati. Calcio e sport, tutto il cinema comprese le serie TV, intrattenimento e cultura, tutto il meglio delle iptv Italia Sky e Mediaset.

Non dovrai essere un tecnico per capire cos’è IPTV streaming su un qualsiasi dispositivo, che sia una Smart TV, un tablet o uno smartphone Android o iOS. Le liste M3U (o playlist M3U) sono dei file con estensione .m3u che servono per tenere salvata una sequenza specifica di brani o video. La sua caratteristica principale, appunto, è il caricamento contemporaneo di un’intera sequenza di file multimediali senza doverli selezionare manualmente. 

Il discorso per le TV normali cambia. Avrai bisogno di un TV Box o un decoder da collegare al tuo televisore e successivamente configurarlo al meglio per guardare i canali televisivi con una buona qualità e senza blocchi di visione.

La scelta della TV Box è fondalmente per avere una buona qualità video e nessun blocco durante la visione dei canali. Ora ti dirò quella che sto utilizzando personalmente, che basa il suo punto di forza nella semplicità di configurazione, offrendo una stabilità e velocità davvero niente male. Con la diffusione della banda larga, oggi è possibile vedere in streaming contenuti Full HD senza compromettere la navigazione e l’uso di altri servizi online. Si può quindi guardare una trasmissione TV con la stessa qualità che si avrebbe usando l’antenna del digitale terrestre o la parabola satellitare. 

Con l’IPTV il flusso televisivo in qualità HD viaggia esclusivamente via Internet: occorre naturalmente una connessione veloce (ADSL o fibra ottica). Inoltre permette di ricevere a scrocco canali televisivi su un qualsiasi dispositivo come PC, smartphone, tablet, Smart TV, miniPC Android. Con questo sistema non occorrono decoder e antenne SAT o DTT, ad essere trasmessi via Intenet dal server non sono dei semplici codici ma interi flussi video in HD da guardare in streaming mediante ADSL, fibra o 3G/4G.

Per guardare IPTV sulla TV occorre una TV Box da collegare al televisore e da configurare, in alternativa puoi utilizzare un PC con VLC o Kodi. Ti consiglio a tal proposito di cercare su Internet il termine IPTV Box, ne troverai tantissimi.

AVVISO IPTV

Avvisiamo tutta la gentile clientela del nostro sito che a causa del caldo forte, E’ SALTATO UN SERVER ! E inutile contattarci ogni minuto entro Lunedi, sarà RIPRISTINATO TUTTO ALLA NORMALITA’ !