Una rapida spiegazione, di tutte le modalità di installazione più comuni per installare al meglio il tuo abbonamento iptv

Come installare iptv ?

Un iptv di solito altro non è che un link in formato: m3u, che può essere comunemente utilizzato sulla maggior parte dei dispositivi, tra cui smartphone, tablet, computer o decoder. Il formato maggiormente usato come specificato poc’anzi è proprio quello m3u, che può essere letto , senza l’ausilio particolare di specifici software.
Se desideriamo installare il nostro abbonamento iptv, su un computer ad esempio, dobbiamo installare VLC che non è altro che uno specifico lettore multiplayer, in grado di supportare e leggere formati e codec audio-video tra più impensabili.

Per provare un link iptv, dopo aver scaricato VLC dovrai aprire il lettore, copiare ed incollare il link all’interno della schermata principale, dopodichè dovrai attendere qualche minuto in modo tale che verrà caricata tutta la lista dei canali (quanti più canali possiede un iptv, più lungo sarà il caricamento). Una volta caricata tutta la playlist m3u, sarà avviato in riproduzione un canale a caso, che potrai opportunamente cambiare cliccando in vlc, sulla sezione visualizza (scaletta agganciata), ti si aprirà a quel punto una nuova schermata, dove al suo interno troverai tutti i canali, basta cliccarci su per passarne ad un altro.

Tutto qui, più semplice a farlo che a spiegarlo, noi consigliamo vivamente questo tipo di lettore anche per chi non è molto pratico, visto e considerato che vlc esiste sia per computer, tablet, smartphone e tutti i dispositivi normalmente più comuni.

Se invece sei un utente già pratico ti consigliamo vivamente per android di scaricare (perfect player), che oltre a software base come vlc, porta al suo interno decine di funzioni per personalizzare al meglio al tua installazione, e gustarti tutto il meglio della iptv a livello mondiale

LEGGI PER BENE !!!

VI INVITIAMO A NON RICHIEDERE CONTINUAMENTE LINK DI PAGAMENTI SE POI NON VENGONO SALDATI ! SCUSATE LA FRANCHEZZA **MA AVETE ROTTO I COGLIONI** !!

SE VOLETE GIOCARE CI SONO SEMPRE LE GIOSTRE. GRAZIE !