Le migliori applicazioni per iptv

In molti quotidianamente ci pongono questa domanda, ovvero: “Quali sono le migliori applicazioni per iptv” in effetti non esiste una risposta precisa visto e considerato che ognuno di noi ha la propria app preferita a seconda delle nostre esigenze, ma nello specifico vorremmo darti qualche consiglio che siamo sicuro apprezzerai nella scelta della tue applicazioni per iptv.

Hai una smart tv ? Scegli SMART IPTV

Tra le migliori app in circolazione troverai di sicuro smart iptvuna vera e propria manna dal cielo per chi possiede delle smart tv di ultimissima generazione ci permette di avere a nostra disposizione la disposizione di cartelle e categorie della nostra iptv per una scelta rapida e veloce, al contrario di altre app per ipv non c’e bisogno di tornare indietro con il tastino del telecomando, ma anzi ci permette di cliccare direttamente su “Ok” nel canale selezionato senza ritornare alla lista dei canali “standard” ma avendo l’immagine dell’attuale film o documentario che stiamo guardando in quel momento.

Hai un decoder, smartphone o tablet ? Scegli iptv con icona blu !

Se invece possiedi uno smartphone, un tablet, o un android box noi consigliamo vivamente IPTV CON ICONA BLU, abbiamo moltissime altre alternative migliori, ma se non vuoi incappare in problemi dovuti a stabilità di immagine, e soprattutto fluidità nei canali, questa per noi è la migliore ! Ma è pure vero che non è tutto oro quello che luccica, perchè anche questa applicazione ha le sue pecche: “devi tornare indietro ogni volta per cambiare canale, puoi usare la funzione senza tornare indietro, ma il più delle volte l’app va in crash, è un po più lenta nel caricare gli epg“.
In alternativa si può avere molto di meglio tipo: IPTV EXTREME, PERFECT PLAYER e similari, ma al contrario di un applicazione come quella citata pocanzi dovrai avere dei buoni dispositivi, dotati di ottima qualità e più memoria ram.

Hai un computer ? Scegli VLC MEDIA PLAYER

Se invece non hai nessunt tipo di dispositivo dove puoi installare applicazioni per iptv ti consigliamo vivamente vlc media player per computer, un programma gratuito che ti permette di vede subito in 2 minuti tutti i canali che hai sempre desiderato. Basta avere a portata di mano il proprio file di abbonamento andare nella sezione “MEDIA-APRI FLUSSO DI RETE ED INCOLLARCI IL PROPRIO CODICE” nell’arco di un minuto circa si aprirà tutta la lista dei tuoi canali, basterà farci doppio click con il mouse per passare da un canale all’altro.

Queste sono solo alcune delle app che consigliamo, ricordiamo infatti che ogni scelta è a vostra discrezione, e che per ottenere il top c’e bisogno comunque di acquistarne qualcuna in versione completa. *Se vorrete badare al top vi consigliamo inoltre di scaricare le applicazioni iptv solo dai siti ufficiali*

LEGGI PER BENE !!!

VI INVITIAMO A NON RICHIEDERE CONTINUAMENTE LINK DI PAGAMENTI SE POI NON VENGONO SALDATI ! SCUSATE LA FRANCHEZZA **MA AVETE ROTTO I COGLIONI** !!

SE VOLETE GIOCARE CI SONO SEMPRE LE GIOSTRE. GRAZIE !